Perla Marmi - L'Azienda

Perla Marmierla Marmi è una realtà affermata nel distretto grazie all'elevata professionalità di coloro che vi operano. Cava Perlato di Sicilia - Bellazita

Perla Marmi'azienda nasce nel 1987 e, sin dall'inizio, l'attività preminente è stata la lavorazione dei marmi locali.
Inizialmente l'attività svolta era solo quella della trasformazione, successivamente però, l'esigenza di uniformare la qualità dei prodotti venduti, ha indotto i proprietari ad affiancare all'attività di trasformazione quella di estrazione, intrapresa in una cava sita in contrada Bellazita nel territorio di Custonaci (Trapani), dalla quale viene estratto il Perlato Sicilia, marmo ormai famoso in tutto il mondo sia per la sua versatilità che per la sua resistenza.

Perla Marmiel 1997 per far fronte ad una specifica, incessante e crescente richiesta l'azienda ha deciso di ampliare ulteriormente la sua presenza sul mercato con l'apertura di una nuova cava dalla quale è estratto il Perlato di Sicilia Classico, di prima qualità alle falde di Monte Cofano.
Blocchi marmo
Perla Marmittualmente la ditta ha alle proprie dipendenze oltre 25 operai.
L'azienda è amministrata da Salvatore Castiglione, in società è presente Alfredo Castiglione, il marketing ed i rapporti commerciali sono affidati a Francesco Castiglione, mentre il responsabile dell'attività estrattiva risulta essere Paolo Castiglione.

Perla Marmil grado di espansione raggiunto, l'intensità dei rapporti con l'estero, la crescita patrimoniale e tecnologica hanno avviato l'azienda verso la trasformazione in società di capitali.
Questi risultati raggiunti sono il frutto di un'attività portata avanti con entusiasmo, convinzione e serietà.